Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV

Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV Da Hyundai MultiCAV una serie di portatili da 12" che non passa inosservata.

09/nov/2007 11.10.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Style-Note: i coloratissimi notebook della serie Look targati Hyundai MultiCAV

Da Hyundai MultiCAV una serie di portatili da 12” che non passa inosservata. Colore, design e una completa dotazione multimediale per chi ama il bello anche quando lavora.

Erba (CO), Novembre 2007 - Sono in arrivo sul mercato italiano i notebook Hyundai MultiCAV Style-Note, la prima gamma di portatili della serie Look. Questa famiglia di prodotti è caratterizzata da uno stile pensato per chi non vuole passare inosservato. I notebook Style-Note si distinguono per le linee sinuose e modernissime del design e per un uso estremo del colore uniti ad una dotazione tecnologica e multimediale in grado di soddisfare sia le necessità dell’utente privato sia di quello business. Il tutto in una dimensione compatta e maneggevole, adatta a chi è sempre in movimento. Non mancano le dotazioni per essere sempre in contatto con il mondo: webcam integrata da 1,3 Megapixel, interfacce Ethernet Gigabit, WiFi e Bluetooth e Card Reader. La tecnologia Fingerprint consente inoltre una sicura protezione da accessi indiscreti grazie al riconoscimento dell’impronta digitale.
I notebook Hyundai MultiCAV Style-Note sono disponibili in due modelli Entry e Top, hanno una cover lucida e brillante disponibile in 6 colori dalle tonalità decise in bicromia con il nero della tastiera e del profilo del monitor da 12” (eccetto per il modello bianco che presenta lo stesso colore anche sulla tastiera): si va dal blu metallizzato, al silver passando per il glamour del rosa, del bianco, del giallo e del verde.

Hyundai MultiCAV Italia - www.hyundaimulticav.it -
Hyundai è uno dei gruppi industriali più importanti a livello mondiale, con più di 50 aziende attive nei principali settori produttivi: dalle automobili alla costruzione navale, dai componenti elettronici all’informatica.
Hyundai MultiCAV è l'unica divisione del gruppo Hyundai a livello mondiale ad essere focalizzata nella produzione di PC. Nasce nel 1997 dalla divisione PC della Hyundai Electronics Industries (oggi Hynix) ed è presente dal 2004 in diversi paesi europei con centri di profitto autonomi. La presenza nel nostro paese si fa realtà all’inizio del 2006, con l’avvio dell’attività della Hyundai MultiCAV Italia. Hyundai MultiCAV, oltre a produrre e commercializzare i prodotti con il proprio brand, è stato per molti anni produttore di PC per i principali marchi mondiali dell’IT.

Contatti Stampa
GEODE COMUNICAZIONE