Carnevale di Villa Literno 2008, le regole

Tale accorgimento si è reso necessario visto l'enorme successo della manifestazione, che richiama sempre più partecipanti, anche da fuori paese, che hanno voglia di vivere da protagonisti l'emozione del Carnevale.

12/nov/2007 14.00.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007
(Abbinato alla Lotteria Nazionale)
UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it               -           www.carnevalevillaliterno.it

Carnevale di Villa Literno 2008, le regole:
massimo 220 figuranti per ogni carro allegorico
Accordo raggiunto in seno alla commissione per il regolamento, che ha recepito gli input dei rioni .

Recependo le istanze dei rioni che partecipano al Carnevale di Villa Literno e della stessa Fondazione “Re Carnevale”, la commissione per il regolamento, che disciplina le attività della manifestazione, ha stabilito che ogni carro allegorico in concorso nell’edizione del 2008 (che partirà l’ultima settimana di gennaio) non potrà avere più di 220 figuranti.

Tale accorgimento si è reso necessario visto l’enorme successo della manifestazione, che richiama sempre più partecipanti, anche da fuori paese, che hanno voglia di vivere da protagonisti l’emozione del Carnevale. Ciò porta intere comitive ad iscriversi in un rione, creando inevitabilmente degli squilibri fra i gonfaloni partecipanti. Il limite imposto sarà una sorta di ‘calmiere’ per far sì che tutti siano sullo stesso livello ed abbiano analoga possibilità di vittoria finale.

La caratteristica più emozionante del Carnevale di Villa Literno è infatti proprio il corteo di figuranti che, davanti al carro allegorico, mette in scena esibizioni “a tema” di forte impatto emotivo, condite con esibizioni divertenti e coreografie degne di un saggio di danza.
L'edizione 2008 del Carnevale di Villa Literno è in programma l'ultuimo fine settimana di Gennaio.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.
Allego comunicato stampa maggiormente approfondito, con foto della manifestazione.
www.carnevalevillaliterno.it

SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.