COTTA E CRUDA: VENERDì 16 NOVEMBRE ALLO SCIUSCIA' CLUB ANIELLO MISTO PRESENTA IL SUO LAVORO DISCOGRAFICO venerdì 16 novembre 2007 _è contagiosa la FEBBRE DEL VENERDì SERA allo Sciuscià CLUB di Ercolano con il live di aniello Misto Il musicista vesuviano presenterà al pubblico dello SCIUSCIà CLUB il suo lavoro discografico COTTA & CRUDA in versione live È già salita la febbre del venerdì sera allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano_e sta per contagiare il pubblico campano!

13/nov/2007 11.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 16 novembre 2007

…è contagiosa la FEBBRE DEL VENERDì SERA

allo Sciuscià CLUB di Ercolano

con il live di aniello Misto

COTTA & CRUDA in versione live

È già salita la febbre del venerdì sera allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano…e sta per contagiare il pubblico campano!

Venerdì 16 novembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) nuovo appuntamento con la serata dedicata alla dance-revival degli anni Settanta / Ottanta / Novanta, che vedrà protagonisti il dj-resident del club vesuviano DAVIDE LAMA e ANTONIO FRULIO, storico dj di RADIO CLUB 91.

Ma prima di scatenarsi al ritmo della musica di Gloria Gaynor o dei Bee Gees, il palco dello SCIUSCIÀ CLUB ospiterà il live-show di un vulcanico bassista e contrabbassista di Ercolano, ANIELLO MISTO(www.aniellomisto.it).

Il musicista, in attività da oltre quindici anni, ha collaborato con grandi orchestre, big-bands e live-band (campane e non solo) e allo sciuscià presenterà dal vivo i brani del suo nuovo lavoro discografico, intitolato COTTA & CRUDA.

Nisida, ‘A terra si ribella, Sole D’Africa e Quartieri Spagnoli sono solo alcuni dei titoli dei nuovi brani che Misto presenterà al pubblico del locale di Ercolano. La sua musica nasce e trae forza dalle sonorità popolari, e nell’album vengono toccate diverse tematiche sociali, in modo sempre energico e originale.

Un venerdì sera ricco di appuntamenti allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Venerdì 16 novembre 2007 si parte con il live di Aniello Misto, e si chiude in bellezza con la dance-revival di Davide Lama e Antonio Frulio.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo