VEENRDì 16 NOVEMBRE AL MADRAS: VINTAGE 45 STYLE UN OMAGGIO AI VECCHI 45 GIRI IN VINILE

13/nov/2007 11.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 16 novembre 2007

l’altro venerdì targato Madras Lounge

è dedicato ai nostalgici dei ‘dischi a 45 giri’ in vinile

con Vintage 45 style

Nuovo appuntamento con il venerdì by night del locale di via Campana: un omaggio agli ‘irriducibili’ del vinile e agli amanti delle sonorità create dai vecchi 45 giri

L’altro venerdì targato MADRAS LOUNGE continua con i suoi tanti appuntamenti… Dopo aver dato spazio alle sonorità reggae e dub, il megacomplesso Havana Club di Pozzuoli è giunto il momento della disco music d’altri tempi …quella suonata con i vinili!

Venerdì 16 novembre 2007 (a partire dalle ore 23.00) Mariano Rano e Pietro Natale saranno i dj-selectors della VINTAGE 45 STYLE, serata nella quale protagonisti assoluti saranno i leggendari singoli a 45 giri che gireranno sui piatti dei due dj per tutta la notte! Un doveroso omaggio agli irriducibili del fruscio del disco, ai fanatici del vintage, ai più scatenati vinilmaniaci campani…

Cosi spiegano l’ingrediente-chiave della serata i due dj a cui è affidata la selection della lunga notte del Madras: ‘Vintage’ è ‘l'anima delle cose ovvero tutto ciò che ha vissuto in altre mani o in altri spazi o in altri tempi ha acquistato una sorta di impronta, di energia che si porta per tutta la sua esistenza.... ed anche dopo, se viene riutilizzato in qualche altra maniera.

Un disco, ad esempio, quante volte ha suonato, quante volte la puntina ha impresso il suo solco, e quanta gente avrà ballato sulle note di quello stesso disco? Chi può dirlo… l'importante è che sia qualcosa che ha creato energia, ed ancora ne continua a creare’.

L’energia dei 45 giri sarà il motore del divertimento della notte del locale di via Campana, che prosegue nella sua programmazione ‘alternativa’ e dedicata a tutti gli aspetti della scena musicale contemporanea.

Non resta che attendere venerdì 16 novembre, per una nuova serata targata Madras Lounge.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club