Carnevale di Villa Literno - massimo 220 figuranti

15/nov/2007 14.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007
(Abbinato alla Lotteria Nazionale)
UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it               -           www.carnevalevillaliterno.it

Carnevale di Villa Literno 2008, le regole:
massimo 220 figuranti per ogni carro allegorico
Accordo raggiunto in seno alla commissione per il regolamento, che ha recepito gli input dei rioni.
Ma per il 2008 è stato concesso un margine di tolleranza di 30 persone.

Massimo 220 figuranti per ogni carro al Carnwvale di Villa Literno (CE). Lo ha deciso, all’unanimità, la commissione per il regolamento della manifestazione, con una decisione ratificata nei gironi scorsi anche dal direttivo della fondazione “Re Carnevale”.
Questo provvedimento si è rivelato necessario, come recita il documento, “viste le esigenze di ciascun corteo rionale di una maggiore coordinazione artistica, finalizzata ad ottimizzare la qualità delle esibizione coreografiche e considerata la necessità di armonizzare la competizione tra tutti i rioni partecipanti, per la valorizzazione del Carnevale di Villa Literno”.

La decisione ha recepito le istanze dei rioni, che avevano manifestato difficoltà a gestire un numero superiore di iscritti, sia durante le prove sia nelle sfilate. In via eccezionale, per consentire un adeguamento progressivo alle nuove direttive, nell’edizione 2008 ci sarà un margine di tolleranza di 30 unità. Per verificare il rispetto delle regole, sarà allestito un comitato di controllo interrionale: ogni volta che un rioni sarà trovato con un numero superiore a quello consentito subirà una penalizzazione di 2 punti sul punteggio finale.

L'edizione 2008 del Carnevale di Villa Literno è in programma l'ultimo fine settimana di Gennaio.
I giorni 1 e 2 Dicembre, a Villa Literno, l'assemblea generale della Federazione Italiana Carnevali.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE.
 SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it
- 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.