IDP presenta la nuova gamma di alimentatori Zalman HP

IDP presenta la nuova gamma di alimentatori Zalman HP IDP presenta la nuova gamma di alimentatori Zalman HP Potenza, prestazioni e silenzio: la serie HP (heatpipe cooled) della casa coreana è il top per ogni configurazione hardcore gamer.

15/nov/2007 15.00.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta la nuova gamma di alimentatori Zalman HP

Legnano (MI), Novembre 2007 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta la nuova serie di alimentatori ZALMAN HP da 850 e 1000 Watt, una linea di prodotti dedicati ai gamers più accaniti. Le potenze in campo sono in grado di soddisfare ogni richiesta dei componenti hardware di ultima generazione grazie ad un innovativo sistema di raffreddamento tramite dual heatpipe direttamente collegati alla componentistica interna della PSU, caratteristica che permette di trasferire immediatamente il calore alle alette di alluminio, garantendo un notevole raffreddamento interno con un flusso d’aria inferiore. Questi alimentatori, unici sul mercato a presentare una tecnologia di questo tipo, sono particolarmente adatti alle nuove CPU Quad-core, in ogni condizione di utilizzo (dalle loro frequenze di default all’overclock più spinto) e alle schede video di ultima generazione. Ma non solo, gli alimentatori serie HP sono adatti per soluzioni hardware differenti, in special modo le configurazioni SLi di casa nVidia, dove è previsto l’utilizzo di due o più schede video collegate in parallelo al fine di aumentare in modo considerevole le prestazioni grafiche dei computer, una soluzione di grande effetto che richiede tuttavia un deciso carico di Watt assorbiti proprio dalle schede grafiche.

In allegato il comunicato stampa
Contatti stampa:
Antonella Angiono
GEODE COMUNICAZIONE
:: 039-69.26.739
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************