DOMENICA 18 NOVEMBRE SCIUSCIA' CLUB NAPULEGNO LIVE

16/nov/2007 09.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 18 novembre 2007

…i grandi successi della canzone napoletana in versione-live allo Sciuscià CLUB di Ercolano

con i NAPULEGNO

Coinvolgente ‘neapolitan live’ per il club vesuviano… ma anche spazio all’animazione,

alla dance-selection di Davide Lama e alla coinvolgente Area Latina

La domenica allo SCIUSCIA' CLUB di Ercolano è all’insegna della più coinvolgente musica live!

Il locale, completamente rinnovato, non abbandona la sua tradizionale idea di divertimento… garantendo animazione, inebrianti atmosfere latino-americane, dance-selection e imperdibili live!

Domenica 18 novembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) il locale diretto da Vittorio Sorìa propone un live-act dedicato alla canzone napoletana, con i NAPULEGNO (www.napulegno.com).

Non è la prima volta della band sul palco del locale vesuviano: un gradito ritorno, dunque, per il quartetto di giovani partenopei che ha all’attivo oltre duecento concerti tra vari locali e music-clubs del Meridione.

Il live-show della band si basa interamente sui grandi classici della canzone napoletana; in repertorio vengono presentati i grandi successi di Renato Carosone, ma anche le riletture dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore: brani straordinariamente popolari ri-arrangiati dai quattro musicisti per ballare in pista e cantare le canzoni che hanno reso celebre Napoli in tutto il mondo.

Domenica prossima, dunque, Malafemmena, Tu vuò fà l'Americano e 'O Surdato 'Nnammurato saranno  solo alcuni dei brani che faranno da colonna sonora del divertimento firmato SCIUSCIà.

ma la programmazione della serata non è certo finita! Spazio alla dance-selection dello storico dj Davide Lama, affiancato alla consolle da Rosario Ficarella e Renato Cortese.

Nell’Area Latina, le atmosfere del Sudamerica rivivranno grazie a DON JUAN e TOMMY, mentre ad intrattenere il pubblico del locale sarà GIN TONIC, speaker/animatore della notte vesuviana.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo