CHIUDE LA TERZA EDIZIONE DI HOBBY SHOW: GRANDE PARTECIPAZIONE E MIGLIAIA DI VISITATORI

19/nov/2007 11.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Chiude la terza edizione di Hobby Show Napoli: migliaia di visitatori e di partecipanti ai laboratori per un weekend all’insegna della creatività

Seimilatrecento visitatori e un migliaio di partecipanti ai corsi e ai laboratori: questi i numeri della terza edizione di Hobby Show Napoli

Più di seimilatrecento visitatori e mille partecipanti ai laboratori creativi organizzati nella tre-giorni della creatività: chiude con un nuovo successo il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale che si è tenuto da venerdì a domenica scorsi alla Mostra D’Oltremare.

Dal dècoupage allo stancil, dal rock-painting al bijoux, dal cucito creativo allo scrapbooking e al ricamo: ad Hobby Show Napoli ce n’era davvero per tutti i gusti e il pubblico napoletano ha risposto con entusiasmo e grande partecipazione alle proposte del Salone e dei suoi quaranta espositori.

Corsi, workshop, laboratori e convegni: dopo tre anni, Hobby Show Napoli perfeziona il suo programma napoletano facendo registrare sia un significativo aumento del numero di aziende espositrici che dell’offerta creativa.

Napoli conferma ancora una volta la sua grande vocazione artistica e creativa grazie alla sentita partecipazione di visitatori e partecipanti ai laboratori e si colloca, accanto a Milano e Roma, nella rosa delle città italiane dove Hobby Show registra le sue più grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Robert de Moncuit, amministratore delegato di Solar Energy Group, organizzatore del Salone.

L’appuntamento è fissato per l’autunno-2008 per scoprire ancora una volta le tendenze più innovative del mondo della creatività manuale.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

ufficio stampa Hobby Show Napoli

MFL comunicazione