MARTEDì 27 NOVEMBRE: IL MARTEDì LATINO DELL'HAVANA CLUB SBARCA AL DUEL DI AGNANO

26/nov/2007 10.46.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

martedì 27 novembre 2007

il martedì latino by Havana Club

è a ritmo di bachata, salsa e merengue…

al duel beat di Agnano

martedì sera un pizzico di Sudamerica ad Agnano: balli caraibici e animazione latina per una serata dai ‘ritmi calienti’…

I ritmi del Sud America sbarcano a Napoli… più precisamente ad Agnano.

Lo staff del Madras lounge (complesso Havana Club di Pozzuoli) porta le sonorità latine al Duel Beat di Agnano… per una serie di martedì all’insegna della bachata, della salsa e del merengue!

Martedì 27 novembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) si parte con il MARTEDì LATINO al DUEL BEAT di Agnano, per un ciclo di serate all’insegna dei balli latino-americani e della musica dell’America del Sud a cura del Madras Lounge di Pozzuoli.

Lo staff del club puteolano trasformerà il Duel BEAT in un ‘angolo di Sud America’, dando spazio a sonorità e coreografie che evocano il fascino dell’America Latina, in un ideale viaggio nelle zone che hanno dato vita a questi suoni.

Il MARTEDì LATINO vedrà impegnati coreografi/ballerini, animatori e dj che  coinvolgeranno pubblico e appassionati. La selection latina curata dal dj Peppe Apice farà da colonna sonora alle coreografie proposte dai maestri di ballo Antonella Avallone e Alfonso Marta.

Direttamente dalla scuola di ballo Paso Adelante (www.scuolapasoadelante.it) arriva Antonella Avallone, una delle ballerine/coreografe ‘veterane’ delle serate latine firmate Madras Lounge.

Dal 1983, la Avallone insegna danza moderna nelle più importanti scuole napoletane e nel 1997 inizia ad avvicinarsi alle danze latine e caraibiche.

Ha studiato con numerosi maestri di salsa cubana tra i quali: Alberto Valdes, Oscar Savon e Lazaro Martin Diaz. A Portorico ha frequentato, nel 1995, la scuola di Papito Jala Jala, uno dei più famosi coreografi portoricani mentre, l’anno successivo, ha seguito le lezioni della scuola di Arthur Murray.

Un ciclo di serate dedicate ai ritmi del Sudamerica… da martedì 27 novembre 2007 bachata, cha-cha, salsa e merengue saranno le protagoniste assolute del MARTEDì LATINO firmato Madras Lounge al Duel Beat di Agnano.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

duel beat

(ex-cinema Duel)