DOMENICA 2 DICEMBRE ...MASSIMO BACCANO SHOW ALLO SCIUSCIA' CLUB

30/nov/2007 10.00.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

domenica 2 dicembre 2007

massimo baccano piano-show

allo Sciuscià CLUB di Ercolano

…un coinvolgente piano-show chiude in bellezza il week-end del divertimento ‘vesuviano’!

 

Musica e intrattenimento all’insegna del divertimento: questa la ‘ricetta del divertimento’ della domenica sera proposta dallo sciuscià club di Ercolano.

Domenica 2 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) protagonista della notte vesuviana sarà il Massimo Baccano PIANO SHOW.

I ‘nightclubbers della domenica’ potranno scatenarsi in pista con un coinvolgente piano-show a metà strada tra la dance-music d’annata, i successi del pop italiano e i brani della tradizione napoletana.

Il club diretto da Vittorio Sorìa ospiterà sul suo palco il duo Massimo Baccano, che vantano una lunga carriera-live alle spalle: oltre a numerose serate nei più importanti locali campani, i due hanno affiancato in numerosi live l’attore/performer Walter Nudo e la cantante Jenny B…

Ma la domenica del locale vesuviano non si conclude qui… non mancheranno, infatti, la selection del dj resident Davide Lama, uomo-simbolo delle notti dance del locale, e l’animazione latina curata da Don Juan e Tommy.

Domenica 2 dicembre 2007: una nuova night all’insegna del divertimento firmata sciuscià club.

 

 

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

 

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

 

 

 

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo

Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355

dir. art. _ Vittorio Sorìa

www.sciusciaclub.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl