DOMENICA 2 DICEMBRE SECONDO APPUNTAMENTO AL NOIR CON VOICEINPROGRESS

DOMENICA 2 DICEMBRE SECONDO APPUNTAMENTO AL NOIR CON VOICEINPROGRESS domenica 2 dicembre 2007 secondo appuntamento con VOICEINPROGRESS _ workshop training concert _salgono sul palco del NOIR le "future voci del jazz" Proseguono i corsi di musica e canto jazz organizzati dal live-club di VIco Acitillo con la prima esibizione dal vivo di uno degli allievi di Carlo Lomanto _ Il suo nome è VOICEINPROGRESS ed è un'iniziativa a metà strada tra l'attività di training musicale e l'esibizione-live nata dalla collaborazione tra il NOIR active sound stage e il vocalist/didatta Carlo Lomanto, per offrire spazio ed concrete occasioni di studio agli amanti del canto e delle sonorità jazz.

30/nov/2007 10.00.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 2 dicembre 2007

secondo appuntamento con

VOICEINPROGRESS _ workshop training concert …salgono sul palco del NOIR  le ‘future voci del jazz

Proseguono i corsi di musica e canto jazz organizzati dal live-club di VIco Acitillo con la prima esibizione dal vivo di uno degli allievi di Carlo Lomanto …

Il suo nome è VOICEINPROGRESS ed è un’iniziativa a metà strada tra l’attività di training musicale e l’esibizione-live  nata dalla collaborazione tra il NOIR active sound stage e il vocalist/didatta Carlo Lomanto, per offrire spazio ed concrete occasioni di studio agli amanti del canto e delle sonorità jazz.

Domenica 2 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.00) scatta l’ora del secondo imperdibile appuntamento con il Workshop Training Concert: sul palco del locale di Vico Acitillo  saliranno proprio gli allievi di Lomanto… per una vera e propria esibizione live.

Dieci le voci che compongono la classe di vocalist: Carla Piombino, Dorotea Rizzo, Marco Biondi, Maria Gragnaniello, Michela Esposito, Rita Pacilio, Simone Bilancione, Gino Giovannelli, Fabiana Fazio e Daniela Mirra. Su quale di queste voci del futuro si accenderanno i riflettori?

Non resta che attendere il live di domenica 2 dicembre 2007 del Noir…

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

noir active sound stage   www.noirnapoli.com

vico acitillo, 58 | adiacenze stadio collana | vomero | napoli

info / prenotazioni