VENERDì 7 DICEMBRE ALL'HAVANA CLUB IL SALENTO SHOWCASE DANCEHALL TOUR 2007 CON I SUD SOUND SYSTEM

30/nov/2007 12.53.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

VENERDÌ 7 DICEMBRE 2007

i ritmi della ‘Giamaica d’Italia’ all’Havana Club di Pozzuoli

con i SUD SOUND SYSTEM

e il salento showcase dancehall tour

…terza edizione della festa reggaein tour’! Al locale di Via Campana un live con i SUD SOUND SYSTEM per presentare i nuovi talenti della scena reggae nazionale….

L’affascinante terra del Salento, la ‘Giamaica d’Italia’, sarà assoluta protagonista del nuovo, imperdibile appuntamento del venerdì sera targato Havana Club di Pozzuoli!

Arrivano sul palco del complesso di Via Campana Napoli le sonorità reggae e i ritmi di una delle aree più avvolgenti della Puglia e dell’Italia meridionale per un live-act organizzato da Havana Club X Madras in collaborazione con Ufficio K.

Venerdì 7 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) sul palco del locale flegreo farà tappa il SALENTO SHOWCASE DANCEHALL TOUR 2007, tour iniziato lo scorso novembre: una serata di musica live durante la quale verrà presentata SALENTO SHOWCASE, terza compilation dedicata alla musica salentina, prodotta da uno dei gruppi-simbolo della scena-reggae in Italia: i SUD SOUND SYSTEM.

Terra di grandi talenti musicali che si ispirano alle sonorità giamaicane, il Salento e i suoi ritmi sono noti in tutta la Penisola anche grazie alla ricca attività-live dei gruppo, che per la terza volta, dopo le edizioni del 1994 e del 2000, mette a disposizione la sua esperienza per i  giovani musicisti della fertile scena musicale salentina.

Salento Showcase 2007 è uscito per l’etichetta V2 Music lo scorso giugno e non si tratta di una semplice raccolta di brani di musica-reggae, ma rappresenta il frutto di oltre quindici anni di lavoro, una vera e propria risorsa per chi si affaccia come artista alla scena musicale.

Per molti degli artisti presenti, infatti, la compilation e il conseguente tour sono la prima grande esperienza musicale, il ‘trampolino di lancio’ che tanti giovani musicisti aspettano per farsi conoscere dal grande pubblico!

Alessia, Mulinu, Sandrino e Strunizzu, Afro Bamba, Lu Dottore, Kaya Killa, Hot Fire, Italo, Terequeia e Ghetto Eden sono i nuovi talenti che i SSS affiancheranno sul palco dell’HAVANA per la live-night di venerdì 7 dicembre…

I SUD SOUND SYSTEM presenteranno, inoltre, sul palco del locale di Via Campana quattro brani della compilation prodotti da loro (Friseddhre, Hard Drum, Dancehall Rock e Te Reggettu)… sui cui ritmi si esibiranno le voci della scena ‘reggae di domani’.

Un live-act da segnare sul calendario: venerdì 7 dicembre 2007… appuntamento con il salento showcase dancehall tour!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club