UL partner dei produttori di test di tipo autodiagnostico in vitro nell'accesso al mercato europeo UL partner dei produttori di test di tipo autodiagnostico in vitro nell'accesso al mercato europeo L'ente normatore statunitense ha esteso le sue competenze nella Direttiva per i Diagnostici in Vitro (98/79/CE, IVDD) ed è in grado di offrire l'accesso al mercato europeo attraverso il marchio CE a tutte le aziende che producono test autodiagnostici in ambito chimico, immunologico, endocrinologico, biochimico, organico ed ematico.

30/nov/2007 15.30.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

UL partner dei produttori di test di tipo autodiagnostico in vitro nell’accesso al mercato europeo

L’ente normatore statunitense ha esteso le sue competenze nella Direttiva per i Diagnostici in Vitro (98/79/CE, IVDD) ed è in grado di offrire l’accesso al mercato europeo attraverso il marchio CE a tutte le aziende che producono test autodiagnostici in ambito chimico, immunologico, endocrinologico, biochimico, organico ed ematico.

Agrate Brianza (MI), Novembre 2007 - Underwriters Laboratories® (UL), organismo leader a livello mondiale in materia di certificazione e prove di sicurezza, ha ulteriormente esteso le sue competenze nella Direttiva per i Diagnostici in Vitro (98/79/CE, IVDD) ed è in grado di offrire l’accesso al mercato europeo attraverso il marchio CE a tutte le aziende che producono test autodiagnostici in ambito chimico, immunologico, endocrinologico, biochimico, organico ed ematico.

In allegato il comunicato stampa.
Contatto stampa per informazioni:
Antonella Angiono

GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
:: 039-69.26.739

Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************