Proposta partnership Carnevale di Villa Literno

Gentile collega, il Carnevale di Villa Literno sta intessendo fitti rapporti con i mass media operanti sul territorio, intrecciando rapporti di partnership.

03/dic/2007 13.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

C.A. Direttore responsabile.

Gentile collega,

A chi è interessato noi proponiamo uno scambio do ut des, gratuito per entrambi, che prevede, da parte nostra, l'inserimento della testata nell'elenco dei Media Partner, con visibilità sul materiale pubblicitario, sul sito internet (attraverso uno scambio di link) e sui comunicati stampa; un pass di libero accesso durante la manifestazione e possibilità, qualora lo vogliate, di tenere in considerazione un vostro inviato come giurato.

Chiediamo in cambio, anziché la mera pubblicazione dei comunicati stampa, l'allestimento sul vostro sito di una pagina speciale inerente il Carnevale di Villa Literno, raggiungibile con un link già dalla home page del vostro portale, dove potranno confluire, oltre ai comunicati, anche le foto della manifestazione, il programma e altro materiale informativo.
Più in generale una sezione speciale nel vostro quotidiano informativo dove si parli del Carnevale, durante il mese di Gennaio.

Per aderire, può rispondere a questa mail.

Saluti, Pietro Cuccaro.
Addetto Stampa