FACTORY AUTOMATION FORUM di UNDERWRITERS LABORATORIES

FACTORY AUTOMATION FORUM di UNDERWRITERS LABORATORIES FACTORY AUTOMATION FORUM di UNDERWRITERS LABORATORIES Grande partecipazione per il Factory Automation Forum che Underwriters Laboratories ha dedicato al mondo dei costruttori di macchine e relativi componenti.

04/dic/2007 12.49.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

FACTORY AUTOMATION FORUM di UNDERWRITERS LABORATORIES

Agrate Brianza (MI), Dicembre 2007 - E’ stato un forum molto partecipato quello che si è tenuto martedì 27 novembre 2007 presso la sede italiana di Underwriters Laboratories ad Agrate Brianza in provincia di Milano. L’incontro, dedicato ai costruttori di macchinari industriali e relativi componenti, ha approfondito le tematiche che riguardano le modalità di accesso dei macchinari ai vari mercati internazionali iniziando con un’analisi delle norme UL per il mercato USA fino ad arrivare alle norme IEC e al processo di armonizzazione. Gli oltre 40 partecipanti hanno potuto conoscere quali sono le principali differenze e i principali ostacoli da considerare nell’affrontare mercati internazionali come quello americano; e quali le soluzioni per ridurre al minimo i blocchi delle merci presso le barriere doganali e garantire ai macchinari una circolazione  e una commercializzazione sicura a livello globale.

In allegato il comunicato stampa e un'immagine del Forum.
Antonella Angiono
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************