IDP presenta Kublai il piccolo grande case SilverStone

12/dic/2007 15.30.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta Kublai

il piccolo grande case SilverStone

Acciaio e alluminio per il mid-tower SilverStone che ruba la scena grazie a un design compatto, versatile e ad un sistema di raffreddamento da brividi.

Legnano (MI), Dicembre 2007 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta il nuovo chassis SilverStone della serie KUBLAI, un mid-tower creato per tutti gli appassionati di computer che necessitano di un case performante e silenzioso.

KUBLAI colpisce subito l’occhio grazie alle dimensioni compatte (206 mm L x432 mm A x480 mm P) che non intaccano la sua versatilità d’uso. È dotato di una struttura in acciaio con pannello frontale in alluminio satinato che dona un piacevole tocco di eleganza al case, sottolineata anche da un diffusore policarbonato di luce blu.

In allegato il comunicato stampa e un'immagine del prodotto.
Per ulteriori informazioni:
Antonella Angiono
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
Geode chiude dal 22 dicembre 2007 al 1 gennaio 2008 per le festività natalizie
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************