COMUNICATO STAMPA

La Prime Time Promotions, con

19/dic/2003 13.39.13 Benedetta Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

La Prime Time Promotions, con il patrocinio dell’Ente dello Spettacolo, presenta la prima edizione di un nuovo grande evento che si svolgerà all’interno del “Christmas Village” (Galoppatoio di Villa Borghese dal 12.12.03 al 6.01.04):

“NATALE DI STELLE”

(Domenica 21 Dicembre ore 21:00)

Serata di Gala in onore degli Astri nascenti dello spettacolo italiano

Con la straordinaria partecipazione di Gigi D’Alessio

Natale di stelle è una serata di gala in onore degli astri nascenti dello spettacolo italiano, all’interno della quale verranno assegnati riconoscimenti nelle seguenti categorie:

Cinema italiano ­ Attori/registi che, grazie al loro impegno, alla loro passione e alla loro professionalità, hanno contribuito alla rinascita del Cinema italiano;
Musica d’autore Musicisti/cantautori che hanno saputo percorrere strade alternative e consegnare al pubblico composizioni di rimarchevole spessore musicale;

Televisione ­ Format che si sono particolarmente distinti nel panorama televisivo italiano per l’originalità dell’impianto, la capacità di valorizzare attori conosciuti e giovani professionisti alle prime esperienze e di lanciare nuovi volti.

Durante la serata verranno assegnati, dall’Ente dello Spettacolo, due premi: premio “ASTRO”: ad artisti che, grazie al loro impegno, alla loro passione e alla loro professionalità, stanno entrando a pieno titolo tra le stelle del Cinema, della Musica e della Televisione; premio “GOLDEN GRAAL”: ad artisti che, grazie al loro carisma e alla professionalità dimostrata in questi ultimi anni, hanno saputo                             inventare uno stile nuovo di fare Cinema, Musica e Televisione.
I premi saranno consegnati da personaggi autorevoli delle rispettive sezioni
(presidenti di importanti istituzioni cinematografiche italiane, produttori,
critici ecc.); tra gli altri hanno confermato la loro presenza il Dott.
Andrea Piersanti (Presidente Istituto Luce e Ente dello Spettacolo) e il
Dott. Stefano Cicarini (Amm. Delegato Cinecittà Entertainment).

La serata sarà condotta dall’attrice Margot Sikabonyi, Daniele Venturi e Mariarita Viaggi. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Agenzia Giornalistica Europa (www.agenews.it) e l’ufficio stampa del portale www.manikomio.it ..