DOMENICA 16 DICEMBRE UNA GRANDE ESCLUSIVA AL NOIR: IL CHITARRISTA LANGE LUND, STRAORDINARIO TALENTO NORVEGESE domenica 16 dicembre 2007 esclusiva live sul palco del NOIR con il grande talento della chitarra lage lund vincitore del premio internazionale Thelonious Monk il chitarrista norvegese salirà sul palco del locale di Vico Acitillo per un'esclusiva esibizione live insieme al suo quartet_ Imperdibile esclusiva live sul palco del NOIR active sound stage!

13/dic/2007 14.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 16 dicembre 2007

esclusiva live sul palco del NOIR

con il grande talento della chitarra lage lund

vincitore del premio internazionale Thelonious Monk

il chitarrista norvegese salirà sul palco del locale di Vico Acitillo per un’esclusiva esibizione live insieme al suo quartet…

Imperdibile esclusiva live sul palco del NOIR active sound stage! Domenica 16 dicembre 2007 (a partire dalle ore 21.30) il palco del locale di Vico Acitillo ospita LAGE LUND, straordinario talento norvegese, accompagnato nel live dal suo quartet.

Giovane musicista di spicco della scena jazz internazionale, Lund è un autentico talento della sei-corde con numerose esperienze_live: nel 2005, a soli 27 anni, ha conquistato il prestigiosissimo premio internazionale Thelonious Monk duettando con il leggendario George Benson!

Un appuntamento assolutamente da non perdere e da segnare in agenda per gli appassionati del live-jazz: domenica 16 dicembre 2007 LAGE LUND QUARTET sul palco del NOIR.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

noir

active sound stage   www.noirnapoli.com