SABATO 15 DICEMBRE IN SCENA ALLO SCIUSCIA' CLUB I BANDALARGA

sabato 15 dicembre 2007

ritorna la live-music allo Sciuscià CLUB

con la BANDALARGA…

Il sabato sera del locale di Ercolano è all’insegna della musica da ascoltare e da ballare: protagonisti il gruppo Bandalarga e il dj Davide Lama…

Ritornano gli appuntamenti con la musica live allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano.

Sabato 15 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) è di scena il sound coinvolgente della BANDALARGA (www.labandalarga.it).

La band nasce nel settembre 2005 da un’idea di Gigi Sirano e Gigi Cozzolino, che con entusiasmo costruiscono il repertorio della formazione scegliendo con cura i brani da riproporre in versione-live ‘rivestendole’ di nuovi arrangiamenti.

È quando al gruppo si uniscono Stefano Terracciano (basso), Daria Alfieri (voce) e Alfonso Ciccone (batteria) che la band trova un giusto equilibrio ed una forte intesa.

Seguendo il motto che ‘caratterizza’ la band, “divertirsi suonando e divertire il pubblico”, i cinque della Bandalarga cominciano un lungo tour nei principali music-club campani, proponendo un vasto repertorio che spazia tra i brani di musica dance anni Settanta e il pop più attuale, senza dimenticare però i brani storici della tradizione napoletana.

Ma il sabato sera dello SCIUSCIà vede protagonista anche l’infaticabile dance selector del sabato notte, il dj Davide Lama, figura-simbolo del club di via Viulo.

Un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento e della musica da ballare e ascoltare: sabato 15 dicembre 2007 allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo