SABATO 22 E DOMENICA 23 DICEMBRE: ASPETTANDO IL NATALE ALLO SCIUSCIA' CLUB

21/dic/2007 04.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

SABATO 22 E DOMENICA 23 DICEMBRE 2007

…ASPETTANDO IL NATALE

ALLO SCIUSCIA CLUB DI ERCOLANO!

Piano-show di Valerio Barbaro e live dei 4incase

per una spumeggiante due-giorni prenatalizia!

…aspettando il Natale sulla pista dello Sciuscià Club di Ercolano! Musica e grande divertimento per una due-giorni prenatalizia nel segno del club vesuviano diretto da Vittorio Sorìa.

In attesa della vigilia di Natale, tra fette di panettone, struffoli e spumante, lo Sciuscià dedicherà due giorni alla grande musica dal vivo e al più spumeggiante divertimento con due autentici protagonisti del nightclubbing campano.

Si parte SABATO 22 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.00 circa) con il piano-show di VALERIO BARBARO. Il cantante/tastierista partenopeo sarà protagonista di un live-show tutto da cantare e ballare. Il repertorio di Barbaro è vastissimo: dal pop-revival italiano e internazionale alla disco-music degli anni Settanta, dalla disco-night ai brani latino-americani sino al “tarantella-show” incentrato sui più coinvolgenti brani della tradizione napoletana e ‘suonato rigorosamente dal vivo’. Un trascinante piano-show a metà strada tra la dance-music d’annata, i successi del pop italiano e i brani del folclore partenopeo.

Al termine del piano-show di Barbaro non potrà mancare la selection di Davide Lama, dj-simbolo delle notti dance del locale di Via Viulo.

Ma non finisce qui: l’antivigilia di Natale - DOMENICA 23 dicembre 2007 (a partire dalle ore 22.00 circa) - vedrà protagonista sul palco dello Sciuscià il quintetto 4INCASE per un live da non perdere.

I 4incase (http://www.myspace.com/4incase) sono protagonisti della scena-live campana da alcuni anni: il loro repertorio prevede brani di propria composizione e hits come Around the world dei francesi Daft Punk, The switch dei Planet Funk o Enjoy the silence dei Depeche Mode. Della band fanno parte - i componenti si presentano rigorosamente senza cognomi! - Vale (voce), Luca (chitarra), Zio (basso), Jenna (tastiere / live electronics), Fabbro (batteria / drum machines / drum pads).

La serata di domenica 23 dicembre sarà poi caratterizzata dalla presenza di tre differenti djs: oltre al dj-resident Davide Lama, si alterneranno alla consolle dello Sciuscià Renato Cortese e Rosario Ficarella.

Lo spumeggiante Gin Tonik MC sarà lo speaker/animatore della sera dell’antivigilia di Natale, mentre la sala Sciuscià UP (piano superiore del complesso di Ercolano) ospiterà le coreografie latinoamericane curate da Don Juan.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo