La "Subrettina" Lisa Fusco madrina 2008

Reduce dall'Isola dei Famosi, Lisa Fusco abbinerà la sua genuina allegria alla manifestazione Liternese.

22/dic/2007 06.30.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

PummarustiellBenvenuti nel Sito Ufficiale del Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Giovani, frizzanti e allegri: nel 2008 insieme
il Carnevale di Villa Literno e la Subrettina.

Reduce dall’Isola dei Famosi, Lisa Fusco abbinerà la sua genuina allegria alla manifestazione Liternese.

Lisa Fusco, frizzante show girl napoletana conosciuta come“Subrettina”, sarà la madrina ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2008, in programma dal 20 Gennaio al 5 Febbraio.

Non poteva esserci scelta migliore- ha commentato il presidente della fondazione Antonio Ciliento- la sua freschezza, spontaneità e allegria ne fanno un testimonial ideale per una manifestazione altrettanto coinvolgente e divertente”. Come Lisa, anche il Carnevale di Villa Literno è un ‘piccolo’ che riesce a competere con i grandi. Dopo appena 24 edizioni, è ormai diventato il simbolo di Terra di Lavoro, il carnevale più importante della Campania: la consacrazione lo scorso anno con l’abbinamento alla Lotteria Nazionale del Carnevale, accanto a Viareggio.

L’edizione 2008 del Carnevale di Villa Literno comincerà il 20 Gennaio con la presentazione ufficiale dei gonfaloni rionali, guidati proprio dalla Subrettina.
I corsi mascherati con i carri allegorici saranno poi di scena il 27 Gennaio, il 2 e 3 Febbraio.
Gran finale il 5 Febbraio, martedì grasso, con l’ultima sfilata e la cerimonia di chiusura.
In mezzo, numerose iniziative collaterali, dal torneo di calcio “Memorial Rovescio”, in ricordo del giovane ucciso per errore dalla camorra, alle feste in maschera, alle sfilate dei bambini delle scuole.

Lisa Fusco ha cominciato la sua carriera 10 anni fa, come cantante, ballerina e showgirl.
La Subrettina nasce invece nel 2000 a “Telegaribaldi”, programma che ha spopolato per anni sulle reti locali: è la consacrazione. Le apparizioni sulle reti televisive locali e nazionali si moltiplicano, fino all’esperienza come conduttrice di “E… tiritittittì” su un canale del bouqet Sky. Dal 2006, Lisa è un personaggio fisso del programma comico “Tintoria”, su Rai 3, cui alterna numerose esperienze teatrali in commedie brillanti e musical. È di pochi mesi fa, infine, la partecipazione all’Isola dei Famosi, programma di Simona Ventura sulle reti Rai che ha consegnato la “Subrettina” alla ribalta nazionale. In questi giorni è ospite in numerose trasmissioni Rai. (
www.subrettina.it)

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Allego comunicato stampa.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Per foto della "Subrettina": http://www.subrettina.it/page/galleria_foto.php?id=9

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.