Janet De Nardis presenterà il Carnevale di Villa Literno

Janet De Nardis presenterà il Carnevale di Villa Literno Edizione 2008UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Janet De Nardis presentatrice del CarnevaleLa bellissima annunciatrice di Rai Due presenterà la serata finale del 5 Febbraio.

31/dic/2007 11.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno - lo stemmaCarnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Janet De Nardis presentatrice del Carnevale

Sarà Janet De Nardis a presentare la serata finale del Carnevale di Villa Literno, in programma il prossimo 5 Febbraio in piazza Garibaldi.
La bellissima annunciatrice, che ogni giorno introduce i programmi di Rai Due, ha abbinato per il 2008 il suo volto al Carnevale ormai più importante della Campania.
Nata a Windsor, in Canada, Janet De Nardis, ha alle spalle esperienze di vario genere. §
Poliglotta, dopo vari corsi in giro per il mondo, ha cominciato a fare l’annunciatrice nel Settembre 2003, abbinando questa attività a numerose conduzioni (“Premio Cimitile”,  “Coriandoli di donne”, “Cultura digitale”, “Derby del cuore”) e partecipazioni a lavori cinematografici e teatrali. Collabora con numerosi periodici e da diversi anni presenta la serata finale del premio “Giuseppe Sciacca”, nella sede di Palazzo Marini presso la Camera dei Deputati di Roma.
In questa veste, lo scorso 7 dicembre, ha premiato Giuseppe Rovescio, il giovane animatore del rione Borgo ucciso per errore in un agguato camorristico.

Per foto di Janet: www.janetdenardis.it

Allego la foto scattata al Premio Sciacca con il gruppo di Villa Literno.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.