Conunicato stampa

Come si è avuto modo di apprendere durante la conferenza stampa dell'Associazione Ferrara Buskers, quest'anno si è deciso di prolungare la durata dell'evento, fino a comprendere ben due weekend a Ferrara: le date della prossima edizione del Ferrara Buskers Festival saranno dunque dal 22 al 31 agosto 2008, a Ferrara.

14/gen/2008 14.30.00 DeliziaEstense Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Ferrara Buskers Festival raddoppia! Due weekend al residence Ferrara per vivere l'emozione del Buskers Festival più grande del mondo 
 

Il Ferrara Buskers Festival raddoppia! Come si è avuto modo di apprendere durante la conferenza stampa dell'Associazione Ferrara Buskers, quest'anno si è deciso di prolungare la durata dell'evento, fino a comprendere ben due weekend a Ferrara: le date della prossima edizione del Ferrara Buskers Festival saranno dunque dal 22 al 31 agosto 2008, a Ferrara.  

La decisione è stata probabilmente presa anche in considerazione dell'enorme flusso di turisti che il Ferrara Buskers Festiva è in grado portare in tutti i Residence Ferrara, ed ai principali luoghi di interesse culturale, come il Castello Estense, Palazzo dei Diamanti, e soprattutto il Palazzo Schifanoia, vera perla assolutamente da non perdere in un fine settimana a ferrara. 

Le novità di questa edizione del Ferrara Buskers Festival si potranno vedere già dalla serata di apertura (il 22 Agosto), che quest'anno l'organizzazione, d'accordo con l'assessorato, ha deciso di organizzare proprio a Ferrara, come anche la serata di chiusura (il 31 Agosto). Tale decisione è conseguita dalla considerazione dei due momenti di apertura e chiusura del Festival come di cruciale importanza strategica sia dal punto di vista comunicativo, che da quello del rapporto con gli artisti.  Sempre in tale ottica, è stato rivista l'organizzazione logistica del Festival, prevedendo un ampliamento degli spazi dedicati alle attività commerciali, ma allo stesso tempo una riclassificazione per tipologie degli spazi da destinarsi agli artisti, al fine di per difendere i gruppi acustici o più debolmente amplificati.  

Si prevede per l'edizione 2008 del Ferrara Buskers Festival un afflusso record! Prenota oggi il tuo posto all'interno della zona medioevale della città di Ferrara, adiacente al trecentesco Palazzo Schifanoia, nella residenza "La Delizia estense", sede ideale per un soggiorno a Ferrara.  

Per prenotare una camera a Ferrara visita www.deliziaestense.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl