Carnevale di Villa Literno 2008 - Presentazione ufficiale

Programma completo: www.carnevalevillaliterno.it/programma08 Miss Carnevale: www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html******************************************************************************************************************************************************************************************************************** Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.

15/gen/2008 03.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Presentata ufficialmente la XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno, il Carnevale di Terra di Lavoro.

Nel 2007 la manifestazione era abbinata a Viareggio per la Lotteria Nazionale dei Carnevali d'Italia.

Allego ampio redazionale per i vostri servizi, da utilizzare anche nei prossimi giorni.

Con la preghiera di pubblicazione o segnalazione.

La presente anche per invitarvi a partecipare alla manifestazione.

Sarete nostri graditi ospiti.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Programma completo:
www.carnevalevillaliterno.it/programma08

Miss Carnevale:
www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html

Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.