VENERDì 18 GENNAIO ALLO SCIUSCIA' CLUB TORNANO IN SCENA I BANDALARGA

venerdì 18 gennaio 2008

ritorna LA BANDALARGA

live sul palco dello Sciuscià CLUB di Ercolano

Musica dal vivo e dance-selection con il dj Davide Lama: questa la

‘formula del divertimento’ proposta dal locale vesuviano per il prossimo week-end…

Un gradito ritorno live sul palco dello Sciuscià club di Ercolano: Venerdì 18 gennaio 2008 (a partire dalle ore 22.00) tornano le coinvolgenti sonorità de la BANDALARGA, band già nota al pubblico del locale diretto da Vittorio Soria.

La formazione (www.labandalarga.it) si è costituita nel settembre 2005 e nasce da un’idea di Gigi Sirano (tastiere) e Gigi Cozzolino (chitarra), che con entusiasmo costruiscono il repertorio della band scegliendo con cura i brani da riproporre in versione-live ‘rivestendole’ di nuovi arrangiamenti.

È quando al gruppo si uniscono Stefano Terracciano (basso), Daria Alfieri (voce) e Alfonso Ciccone (batteria) che la band trova un giusto equilibrio ed una forte intesa.

Seguendo il motto che ‘caratterizza’ la band, “divertirsi suonando e divertire il pubblico”, i cinque de la Bandalarga danno il via ad un lungo tour nei principali music-club campani, proponendo un vasto repertorio che spazia tra i brani di musica dance anni Settanta e il pop più attuale, senza dimenticare però i brani storici della tradizione napoletana.

Ma il venerdì notte dello Sciuscià Club continua con la selezione musicale del dj resident Davide Lama (www.myspace.com/davidelama); i ritmi degli anni Settanta, Ottanta e Novanta saranno gli assoluti protagonisti della pista… per far ballare e divertire tutti gli amanti della musica dance del passato! Ritorna puntuale il week-end del divertimento firmato Sciuscià club: da non perdere!

anticipazione | NExt on stage

Altro imperdibile appuntamento live allo Sciuscià club: domenica 20 gennaio 2008 (dalle ore 22.00) il locale “si fa in tre”: si comincia con le pop-rock covers degli A.I.R., mentre nella sala Sciuscià Up Don Juan e Tommy intratterranno gli amanti dei ritmi del Sud America con l’animazione latina e le sonorità caraibiche; il dj Davide Lama, sarà invece impegnato a far ballare il pubblico dello Sciuscià con la sua selection musicale.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo