BUSSETO: WINX PARTY, DOMENICA 27 GENNAIO AL CARNEVALE

BUSSETO: WINX PARTY, DOMENICA 27 GENNAIO AL CARNEVALE BUSSETO: WINX PARTY, DOMENICA 27 GENNAIO AL CARNEVALE LE FATINE PREMIANO LA BIMBA MEGLIO MASCHERATA DA â__WINXâ__ - COMUNICATO STAMPA - Busseto, 18 gennaio - Loro sono Bloom, Flora, Stella e Musa e stanno per sprizzare un tocco di magia alla 127esima edizione del Gran Carnevale di Busseto, domenica 27 gennaio dalle 14.30, per la gioia delle bambine e delle adolescenti.

17/gen/2008 10.17.00 Maffini - Ufficio Stampa Carnevale Busseto Contatta l'autore

BUSSETO: WINX PARTY, DOMENICA 27 GENNAIO AL CARNEVALE
LE FATINE PREMIANO LA BIMBA MEGLIO MASCHERATA DA “WINX”

- COMUNICATO STAMPA -

Busseto, 18 gennaio - Loro sono Bloom, Flora, Stella e Musa e stanno per sprizzare un tocco di magia alla 127esima edizione del Gran Carnevale di Busseto, domenica 27 gennaio dalle 14.30, per la gioia delle bambine e delle adolescenti. Le fatine magiche più conosciute del momento saranno le protagoniste, insieme al pubblico che partecipa al secondo appuntamento settimanale della kermesse di un “Winx Party in maschera” e intratterranno i bimbi per tutto il pomeriggio in piazza con curiosi giochi, effetti di prestigio e magia, balletti e tante altre sorprese, tra una sfilata e l’altra.
Le giovani Winx si presenteranno con un balletto che riecheggia la loro sigla più famosa. Poi si lanceranno in una Winx-dance coinvolgente.
Le bambine che vorrannoo farsi truccare con i magici colori e i brillantini delle Winx potranno contare su Stella, la fatina della Moda e del trucco. Flora condurrà un gioco con quiz a tema e distribuzione di gadget fatati ai più bravi e preparati sul mondo delle Winx.
Bloom e Musa infine insegneranno a tutti i bambini a costruire oggetti magici con il laboratorio incantato delle Winx. Sono poi disponibili tutte e quattro le magiche fatine per farsi scattare una foto ricordo insieme a tutti i bambini. Ma c’è di più: il bambino o la bambina che sarà mascherata o vestita a tema Winx, verrà regalato un premio.

Si segnala che l’animazione “Winx Carnival Party” si affianca domenica 27 gennaio ad alcuni animatori che rappresenteranno i Gormiti, i magnifici dominatori della natura, disponibili a giocare con i bambini e a farsi immortalare accanto a loro. Lo spettacolo “Gormiti Show” è stato sostituito con “Winx Carnival Party”.

Info. Organizzazione:
Associazione Amici della Cartapesta
Infoline: signora Patrizia Gallo, mobile: 339-4007842.
Fax 0524-932561
E-mail: info@carnevaledibusseto.it