SABATO 19 GENNAIO SUL PALCO DEL MADRAS LOUNGE LA PICCOLA BANDA MARUZZELLA

SABATO 19 GENNAIO SUL PALCO DEL MADRAS LOUNGE LA PICCOLA BANDA MARUZZELLA sabato 19 gennaio 2008 "TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO" _al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli Ritornano gli appuntamenti con il divertimento al locale di Via Campana: sul palco flegreo live con la PICCOLA BANDA MARUZZELLA Anno nuovo e rinnovata formula del divertimento per il Madras Lounge di Pozzuoli: il megacomplesso di via Campana dà spazio agli appuntamenti del week-end all'insegna del divertimento!

18/gen/2008 03.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 19 gennaio 2008

‘TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO’

…al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli

Ritornano gli appuntamenti con il divertimento al locale di Via Campana:

sul palco flegreo live con la PICCOLA BANDA MARUZZELLA

Anno nuovo e rinnovata formula del divertimento per il Madras Lounge di Pozzuoli: il megacomplesso di via Campana dà spazio agli appuntamenti del week-end all’insegna del divertimento!

E questa settimana l’appuntamento è per SABATO 19 GENNAIO 2008 (a partire dalle ore 22.00) con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO, una saturday night indimenticabile per gli amanti della musica napoletana.

Nell’Area Taverna Napoletana il live-act della  Piccola Banda Maruzzella, una live-band che incentra i suoi spettacoli sui classici della canzone napoletana.

La formazione è costituita da Gino Piretti (chitarra e voce), Gigi D’Alessandro (basso e voce), Emanuele Cutuli (tastiere), Mario Pollio Velasco (percussioni) e Lina Perrella (voce).

Il repertorio della Piccola Banda Maruzzella vede le sonorità ‘antiche’ fondersi con suoni più moderni, dove vengono utilizzati strumenti e ritmi che risentono delle contaminazioni di culture di altri Paesi del bacino mediterraneo. L’esibizione non sarà un semplice live; la formula dello spettacolo coinvolge e diverte il pubblico che partecipa sempre attivamente cantando e ballando al ritmo della musica della Piccola Banda.

Ricca l’attività-live del gruppo, che esibendosi in numerosi locali, club e teatri della Campania, trova riscontro non solo tra gli appassionati di musica napoletana, ma anche tra i più giovani!

Comm e’ bell a’ staggione è lo spettacolo che il gruppo presenterà al Madras Lounge; un concerto, ma anche ‘un viaggio nella musica napoletana’, durante il quale il confine tra palcoscenico e platea sarà quasi invisibile…

Ma non è finita qui! Gli anni Sessanta e Settanta saranno i protagonisti assoluti della Big Floor, dove Master Vintage farà ballare tutti gli amanti della dance-revival made in Italy con i più grandi successi del passato.

Non mancherà lo spazio dedicato alla salsa, al merengue e alla bachata nel Priveè Latino Americano… per ballare e sfrenarsi con le sensuali sonorità sud americane.

House-music, dance-revival, sonorità latinoamericane e live-music. È proprio il caso di dire che TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO faranno tappa sabato 19 gennaio 2008 (a partire dalle ore 22.00) al Madras Lounge di Pozzuoli.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club