Carnevale di Villa Literno 2008 - Domenica l'inaugurazione

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

La Subrettina presenta i rioni di Carnevale
Reduce dall’Isola dei Famosi, Lisa Fusco presenzierà alla inaugurazione ufficiale della manifestazione.

La “Subrettina” Lisa Fusco darà ufficialmente il via, domenica pomeriggio, alla XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.
La frizzante show girl napoletana, reduce dall’Isola dei Famosi, ha abbinato quest’anno la sua immagine alla manifestazione carnascialesca più in voga nel Mezzogiorno d’Italia.

La cerimonia ufficiale comincerà nel primo pomeriggio con il corteo dei gonfaloni rionali per le strade cittadine, capeggiato da Re Carnevale e dalla “Subrettina”, che si concluderà in piazza Marconi attorno alle 17. Qui, alla presenza delle massime autorità cittadine, i rappresentanti rionali presenteranno il proprio carro allegorico in concorso nel Carnevale di Villa Literno 2008.

Già dalla mattina la città sarà proiettata nella festa, con il trenino del Carnevale che porterà in giro i bambini in maschera.

Sabato sera, intanto, nella Sala Splendore ci saranno le selezioni liternesi di Miss Carnevale.
La finale della manifestazione è prevista per il 16 Febbraio presso Holiday Inn resort di Castel Volturno.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Programma completo:
www.carnevalevillaliterno.it/programma08

Miss Carnevale:
www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.