Carnevale di Villa Literno 2008 - Sabato sera selezioni per la Miss

Edizione 2008UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Sabato sera, 20 ragazze liternesi per 4 fasceGran finale Sabato 16 Febbraio presso la struttura Holiday Inn Resort di Castel Volturno In attesa della finale nazionale di Miss Carnevali d'Italia (il 16 Febbraio al Holiday Inn), sabato sera, un giorno prima l'inaugurazione ufficiale della XXIV Edizione del Carnevale, si terranno a Villa Literno le selezioni per la Reginetta del Carnevale.

18/gen/2008 07.30.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

La presente notizia si intende in appoggio a quella precedentemente inviata sull'inaugurazione della manifestazione.
Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Sabato sera, 20 ragazze liternesi per 4 fasce

In attesa della finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia (il 16 Febbraio al Holiday Inn), sabato sera, un giorno prima l’inaugurazione ufficiale della XXIV Edizione del Carnevale, si terranno a Villa Literno le selezioni per la Reginetta del Carnevale.

Venti ragazze saranno in gara per lo scettro di più bella del Carnevale di Villa Literno.
Oltre alla Reginetta del Carnevale, sabato sera si sceglierà Miss Carnevale, Miss In Gambissima, Miss Simpatia. Le 4 selezionate saranno tutte ammesse alla finale nazionale di Castel Volturno: un onore riservato al Carnevale di Villa Literno, in quanto manifestazione che quest’anno ospita la finale itinerante del concorso.

La serata, alle 20,30 nella Sala Splendore di piazza Marconi, sarà presentata da Alfredo Irace, in collaborazione con Carloantonio Falcone e Mario Nucci.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si allega comunicato stampa e foto delle Miss 2007.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Programma completo:
www.carnevalevillaliterno.it/programma08

Miss Carnevale:
www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.