Aperto ufficialmente il Carnevale di Villa Literno 2008

Aperto ufficialmente il Carnevale di Villa Literno 2008 Edizione 2008UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it La "Subrettina" Lisa Fusco apre la XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.

20/gen/2008 11.00.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

La "Subrettina" Lisa Fusco apre
la XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.

La "Subrettina" Lisa Fusco ha aperto domenica pomeriggio la XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.
Accompagnata da Re e Regina del Carnevale liternese, la madrina ufficiale di questa edizione è sfilata per il centro cittadino, accompagnando in corteo i gonfaloni dei rioni partecipanti che, da domenica prossima, si sfideranno a colpi di balli, canti e scenette comiche, davanti ai carri allegorici preparati per l'occasione.
Sabato sera, intanto, elette le reginette del Carnevale liternese, che accedono così alla finale nazionale del 16 Febbraio, all'Holiday Inn Resort di Castel Volturno.
Dalla prossima settimana il Carnevale di Villa Literno comincerà a pieno ritmo con il torneo di calcio Memorial Giuseppe Rovescio, dedicato al giovane carrista ucciso per errore in un agguato camorristico 5 anni fa.

A BREVE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.