Sarà un Carnevale sereno e sicuro.

----- Original Message ----- From: Carnevale di Villa Literno -Ufficio Stampa - Sent: Sunday, January 20, 2008 7:11 PM Subject: Inaugurato il Carnevale di Villa Literno 2008 - LE FOTO Edizione 2008UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Sarà un Carnevale sereno e sicuro.

20/gen/2008 13.06.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Sunday, January 20, 2008 7:11 PM
Subject: Inaugurato il Carnevale di Villa Literno 2008 - LE FOTO

Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Sarà un Carnevale sereno e sicuro.

Niente bombolette spray, né uova marce al Carnevale di Villa Literno.
Uno dei vanti della manifestazione liternese è proprio quello di offrire serenità e sicurezza i tanti turisti che arrivano in città nei giorni di festa. Per questo motivo, è stato rinnovato l’appello a non vendere o utilizzare impropriamente bombolette spray e qualunque cosa possa arrecare disturbo.

Misure restrittive anche nei confronti degli alcolici: vietata la vendita dopo certi orari e ai minorenni. Tutta l’attenzione, quindi dovra concentrarsi sui rioni in gara: Ponte Pagliarelle (che presenta “Le Zoo Olimpiadi”), Baracca Umberto (“E' naturale... ribellarsi”), Ferrovia-Castello (“Italiani... st'ammore è nù suonno").

Appelli rinnovati dal palco della presentazione anche da Antonio Ciliento, presidente della fondazione “Re Carnevale” nonché consigliere comunale delegato alla manifestazione, e da Gennaro Ruggieri, presidente della Pro Loco, che con Comune e fondazione organizza da diversi anni il Carnevale a Villa Literno.

In attesa delle prime sfilate dei carri allegorici, domenica 27 gennaio, si terrà presso lo stadio comunale di via Castello il torneo di calcio in memoria di Giuseppe Rovescio, giunto ormai alla quinta edizione. La novità di quest’anno è rappresentata dalla doppia versione: prima le squadre giovanili poi i grandi. Il torneo è organizzato dalla locale associazione dilettantistica Villa Literno Calcio.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.