COMUNICATO STAMPA: BERLINO - PONTE DELLA LIBERAZIONE 25-27 APRILE 2008

22/gen/2008 05.30.00 IL SIPARIO MUSICALE Contatta l'autore

Comunicato Stampa:                                                                                                                                                                                                            Milano, 22 gennaio 2008

Berlino. 25 – 27 aprile 2008

Ponte della Liberazione

Due grandi eventi musicali, tra i più popolari e amati dal grande pubblico,

il Don Guovanni di Mozart e la Sinfonia n. 9 diBeethoven,

dirette da due leggende della musica:

Daniel Barenboim e Sir Simon Rattle

Ancora una volta Berlino dimostradi essere una delle città europee più vitali e culturalmente più stimolanti.Durante Il ponte della Liberazione, dal 25 al 27 aprile, nei due principaliteatri si terranno due eventi musicali, tra i più amati e conosciuti dal grandepubblico, dirette da due leggende della musica classica.

Il 25 aprile l’ecletticodirettore e pianista Daniel Baremboim salirà sul podio della Staatsoper perdirigere il Don Giovannidi Mozart. Il giorno seguente, alla Philharmonie, Sir Simon Rattle dirigerà iprestigiosi Berliner Philharmoniker nella Sinfonia n. 9 di Beethoven.

In occasione di questidue importanti eventi Il Sipario Musicale, il primo touroperator italiano specializzato in viaggi musicali, propone un’offerta checomprende: i biglietti per i due eventi, la sistemazione alberghiera presso ilcentralissimo Jolly Hotel Vivaldi, hotel italiano 4 stelle superiore sito sullaFrederich Strasse a pochi passi dalla Unter den Linden, dalla Porta diBrandeburgo e dalle principali attrazioni turistiche.

Questa l’offerta in dettaglio:

-Sistemazione alberghiera in camera doppia per due notte presso ilJolly Hotel Vivaldi**** con prima colazione inclusa

-Biglietto di categoria superiore per i due eventi

-Assistenza telefonica 24 ore su 24

Quota individuale di partecipazione: 420 €