Emanuele Forcina nuovo Responsabile vendite Hyundai MultiCAV

23/gen/2008 04.30.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Emanuele Forcina è il nuovo Responsabile vendite Hyundai MultiCAV

Il manager si occuperà del piano di sviluppo della rete commerciale

della business unit Hyundai MultiCAV per il Centro Sud Italia.

Erba (CO), Gennaio 2008 - Hyundai Digital Italia (HDI) ha recentemente nominato Emanuele Forcina Responsabile Vendite per il Centro Sud Italia. Forcina opererà nella business unit Hyundai MultiCAV.

La nomina di Forcina fa parte del piano di marketing e sviluppo di HDI nel mercato italiano per tutte le linee di prodotti Hyundai MultiCAV destinate sia all’area business, sia a quella consumer. Nel suo nuovo ruolo Forcina si occuperà di guidare le strategie di vendita del gruppo e di ampliare il portafoglio clienti con l’inserimento di nuovi distributori regionali o locali per il territorio del Centro Sud Italia comprese le isole.

In allegato il comunicato stampa e una foto di Emanuele Forcina.

Contatti stampa Hyundai Digital Italia:
Antonella Angiono
GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
:: 039-69.26.739
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************