SABATO 26 GENNAIO: AL MADRAS TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO CON LA FRANK TELLINA BAND sabato 26 gennaio 2008 la notte del MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con_ "TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO" live con FRANK TELLINA Ritornano gli appuntamenti con il divertimento al locale di Via Campana_ Ritorna puntuale l'appuntamento con il sabato sera del Madras Lounge!

25/gen/2008 03.00.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 26 gennaio 2008

la notte del MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con…

‘TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO’

live con FRANK TELLINA

Ritornano gli appuntamenti con il divertimento al locale di Via Campana…

Ritorna puntuale l’appuntamento con il sabato sera del Madras Lounge! SABATO 26 GENNAIO 2008 (a partire dalle ore 22.00) si ripete la formula del divertimento al locale flegreo con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO, saturday night indimenticabile per gli amanti della musica napoletana, delle sonorità latine e della dance-revival. Tre sale per tre modi di intendere il divertimento by night!

Nell’Area Taverna Napoletana il live-act della  frank tellina band, che si esibirà in uno spettacolo ormai collaudato che propone brani inediti e parodie delle sigle dei più noti cartoni animati (Jeeg e Goldrake Ufo Robot su tutti), oltre a un repertorio di cover che spazia dai classici napoletani firmati da Renato Carosone al pop-trash italiano, a brani degli Squallor o alla dance-music targata anni Settanta che culminano spesso nel coinvolgimento attivo del pubblico in gag improvvisate.

Leader e intrattenitore della night-live sarà FRANK TELLINA, al secolo Francesco Vitiello, classe 1973, che si esibirà sul palco del Madras Lounge con la sua band: Davide Smiraglia (tastiere), Maurizio Frendo (basso), Rosario Vitiello (batteria), Oscar di Lorenzo (tastiere e mandolino), Mariano Barba (batteria), Gianluca Canitano (batteria), Alessio Guarino (basso), Corrado Calignano (basso) e Gianluca Palmieri (batteria).

Il personaggio-cult creato da Vitiello è già noto al pubblico campano, avendo spesso partecipato a programmi radiofonici e televisivi, nazionali e regionali: PELO E CONTROPELO (in onda su RADIO KISS KISS NETWORK e condotto da Pippo Pelo), MUSIC ZOO (su ALL MUSIC) e L’ITALIA SUL DUE sono solo alcune delle trasmissioni che lo hanno visto protagonista.

Spazio agli anni Sessanta e Settanta nella Big Floor, dove  Master Vintage farà ballare i nostalgici della dance made in Italy di quegli anni!

Immancabile il Priveè Latino Americano per ballare e sfrenarsi con le sensuali sonorità della salsa e del merengue.

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO torna, quindi, sabato 26 gennaio 2008 (a partire dalle ore 22.00) con l’animazione e il divertimento della FRANK TELLINA BAND…ma anche con le sonorità del passato e i ritmi del Sud America.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club