Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008


UFFICIO STAMPA
TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Carnevale di Villa Literno, arrivano i carri!
Domenica pomeriggio i carri allegorici hanno sfilato in anteprima. Si replica 2, 3 e 5 febbraio.


Ufficialmente iniziato il Carnevale di Villa Literno.
Come è ormai tradizione del Carnevale di Terra di Lavoro, i carri si sono presentati in strada per l’anteprima, in attesa del fine settimana clou, in programma sabato 2, domenica 3 e martedì 5 febbraio.
Arrivando a piazza Garibaldi, si leggeva il messaggio di benvenuto a tutti i visitatori: "Benvenuti al Carnevale!".

L'ideale porta di accesso era spalancata su un tripudio di colori, musica ed emozioni, grazie a circa un migliaio di giovani liternesi impegnati a rappresentare le coreografie dei tre rioni in gara.
A contendersi la vittoria finale di questa XXIV Edizione, tre rioni: Baracca Umberto con “E’ natura…le ribellarsi”, Castello-Ferrovia “Italiani, st’ammore è ‘nu suonno”, Ponte Pagliarelle “Le zoolimpiadi”.
Davanti ai carri allegorici, cortei mascherati che, con coreografie e scenette comiche, illustrano e danno senso al tema proposto dal rione. Questa è la peculiarità del carnevale liternese.

I prossimi corsi mascherati saranno posizionati su corso Umberto e corso Vittorio Emanuele.
Davanti ai carri, sarà allestita una mostra fotografica sulla storia del Carnevale di Villa Literno. 


ALLEGO:
- comunicato stampa completo,
- le prime foto in anteprima.

PROGRAMMA COMPLETO SU www.carnevalevillaliterno.it/programma08.htm


L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.


ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

********************************************************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl