LUTTO PEDANA - Sospeso il torneo di calcio "Memorial Rovescio"

28/gen/2008 06.50.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

A SEGUITO DEL LUTTO PEDANA

Sospeso il Memorial Giuseppe Rovescio,
annullato il triangolare di Mercoledì 30.

A seguito del grave e tragico lutto che ha colpito la famiglia Pedana e nel rispetto di tutti gli amici e i congiunti, gli organizzatori hanno deciso di sospendere il Memorial Giuseppe Rovescio e le altre manifestazioni connesse al Carnevale di Villa Literno, annullando quindi il previsto triangolare di calcio fra Villa Literno, SS Formia e Real Ortese, previsto per Mercoledì 30 Gennaio.
Per ogni  successiva comunicazione, si rimanda al sito del Carnevale (www.carnevalevillaliterno.it) e dell'ASd Villa Literno (www.villaliternocalcio.net).

PROGRAMMA COMPLETO SU www.carnevalevillaliterno.it/programma08.htm

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.