VENERDì 1 FEBBRAIO LA COINVOLGENTE MUSICA PARTENOPEA DI NAPULEGNO ANIMA LO SCIUSCIA CLUB DI ERCOLANO

29/gen/2008 05.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 1 febbraio 2008

coinvolgente musica napoletana con i NAPULEGNO

…ma anche dance revival e ritmi del Sud America

allo Sciuscià CLUB

Febbraio 2008 allo SCIUSCIA: inizia un nuovo mese all’insegna del divertimento ‘vesuviano’!

Nuovo venerdì e nuovo appuntamento con lo SCIUSCIà CLUB. Il locale di Ercolano propone una programmazione musicale che spazia tra la dance, l’animazione latina e la live-music.

Sono questi gli ingredienti della friday night di VENERDì 1 FEBBRAIO 2008 (a partire dalle ore 22.30): ad aprire la serata sarà la band dei NAPULEGNO (www.napulegno.com), formazione amatissima dal pubblico del locale diretto da Vittorio Soria.

I NAPULEGNO sono un quartetto di giovani partenopei, con all’attivo oltre duecento concerti tra locali e music-clubs del Meridione. Quello della band è uno show che si basa sull’intrattenimento e il divertimento; non a caso il live si basa interamente sui grandi classici della canzone napoletana. Sul palco del locale vesuviano la band presenterà i grandi successi di Renato Carosone, ma anche le riletture dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore. Insomma brani straordinariamente popolari che verranno ri-arrangiati dai quattro musicisti per ballare in pista e cantare le canzoni che hanno reso celebre Napoli in tutto il mondo. Malafemmena, Tu vuò fà l'Americano e 'O Surdato 'Nnammurato saranno solo alcuni dei brani che faranno da colonna sonora del divertimento firmato SCIUSCIà.

Ma il mega-complesso di Ercolano continua a divertire il suo pubblico: immancabile l’appuntamento con ‘l’uomo simbolo’ per i nightclubbers del locale: il dj-selector Davide Lama, che sarà impegnato a far ballare tutti gli amanti della dance.

Per gli appassionati dei ritmi latini appuntamento nella sala Sciuscià Up con Don Juan e TOMMY che, con la loro animazione latina, faranno scatenare tutti sui coinvolgenti ritmi caraibici.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

next on stage

domenica 3 febbraio 2008