DOMENICA 3 FEBBRAIO IL DUO MASSIMO BACCANO ALLO SCIUSCIA' CLUB

DOMENICA 3 FEBBRAIO IL DUO MASSIMO BACCANO ALLO SCIUSCIA' CLUB domenica 3 febbraio 2008 i Massimo baccano tornano ad intrattenere il pubblico dello Sciuscià CLUB di Ercolano nuovo imperdibile appuntamento con il locale vesuviano_si inizia sulle note dei Massimo Baccano_e si continua in pista con la dance revival e i ritmi del Sud America!

30/gen/2008 05.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 3 febbraio 2008

i Massimo baccano

tornano ad intrattenere il pubblico dello

Sciuscià CLUB di Ercolano

nuovo imperdibile appuntamento con il locale vesuviano…si inizia sulle note dei Massimo Baccano…e si continua in pista con la dance revival e i ritmi del Sud America!

Nuovo appuntamento domenicale allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Domenica 3 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) spazio alla musica dal vivo e all’intrattenimento con i MASSIMO BACCANO!

Il club diretto da Vittorio Sorìa ospiterà sul suo palco il duo Massimo Baccano, che vanta una lunga carriera-live alle spalle: oltre a numerose serate nei più importanti locali campani, i due hanno affiancato in numerosi live l’attore/performer Walter Nudo e la cantante Jenny B…

I ‘nightclubbers della domenica’ potranno scatenarsi in pista con un coinvolgente piano-show a metà strada tra la dance-music d’annata, i successi del pop italiano e i brani della tradizione napoletana. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo dei MASSIMO BACCANO, duo di casa al locale di Ercolano, che hanno sempre divertito e intrattenuto gli affezionati della domenica allo sciuscià club.

E anche se il giorno dopo si riprende con il lavoro… la notte del locale vesuviano non finisce qui! Subito dopo il live-show, la dance selection è affidata al dj-resident Davide Lama, che farà ballare il pubblico del locale al ritmo della dance degli anni Settanta ed Ottanta.

Salsa, bachata, merengue… ma anche macarena e meneaito faranno invece da colonna sonora del divertimento nella sala Sciuscià Up con l’animazione di DON JUAN e TOMMY.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo