VENERDì 1 FEBBRAIO AL MADRAS LOUNGE GRANDE FESTA CARAIBICA CON I CAMPIONI D'ITALIA DI DANZA SPORTIVA venerdì 1 febbraio 2008 "Festa Caraibica" al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con DAVIDE PIROZZI e DONATELLA GALLO la coppia campana che ha conquistato il podio dei CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA 2008 I due napoletani che sabato scorso hanno trionfato ai campionati-FIDS di Foligno saranno ospiti del megacomplesso flegreo_ A meno di una settimana dal loro trionfo ai CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA tenutisi in Umbria lo scorso 26 gennaio, i due campioni napoletani Davide Pirozzi e Donatella Gallo saranno i grandi protagonisti della FESTA CARAIBICA di VENERDÌ 1 FEBBRAIO 2008 (ORE 22.00 CIRCA) al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli.

31/gen/2008 09.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 1 febbraio 2008

‘Festa Caraibica’ al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli

con DAVIDE PIROZZI e DONATELLA GALLO

la coppia campana che ha conquistato il podio dei

CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA 2008

I due napoletani che sabato scorso hanno trionfato ai campionati-FIDS

di Foligno saranno ospiti del megacomplesso flegreo…

Il lounge club flegreo - che sorge all’interno del megacomplesso Havana Club di Via Campana - ospiterà i due fuoriclasse campani che hanno conquistato il podio del recente campionato organizzato dalla FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA (www.fids.it) a Foligno.

Con la loro medaglia di bronzo, Gallo e Pirozzi sono i due ballerini del Sud Italia che hanno raggiunto il più alto traguardo nazionale durante i recenti campionati-FIDS.

Trionfatori nella classe master, i due giovani ballerini hanno gareggiato nella 'combinata caraibica', specialità che include la 'salsa portoricana', la 'salsa caraibica', la 'bachata', il 'merengue' e la 'show dance'

Il Madras Lounge, che da sempre ospita eventi dedicati alle sonorità caraibiche e ai balli sudamericani, dedicherà una lunga festa alla coppia di campioni: Pirozzi e Gallo (www.evergreendance.it) si esibiranno anche in un mini-show di 'combinata caraibica' in favore del pubblico del club puteolano!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club