Carnevale di Villa Literno - XXIV Edizione

Martedì grasso invece ci si sposterà su corso Umberto, con gran finale in piazza Garibaldi.

31/gen/2008 11.10.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Di seguito un redazionale da utilizzare per il Carnevale.

Carnevale di Villa Literno, Sabato tornano i carri
Domenica scorsa c'è stata l'anteprima. Si replica sabato 2, domenica 3 e martedì 5 febbraio.

Sabato pomeriggio torneranno in strada i carri allegorici in gara per la XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.
Fino a Domenica sera il corso mascherato sarà localizzato su corso Vittorio Emanuele.
La serata sarà presentata da Janet De Nardis, annunciatrice di Rai Due.

Tre rioni in gara: Baracca Umberto con “E’ natura…le ribellarsi”, Castello-Ferrovia “Italiani, st’ammore è ‘nu suonno”, Ponte Pagliarelle “Le zoolimpiadi”.
Davanti ai carri allegorici, cortei mascherati composti da centinaia di ragazzi e adulti che, con coreografie e scenette comiche, illustrano e danno senso al tema proposto: questa è la peculiarità del carnevale liternese. Agli occhi dei visitatori, il viale si aprirà su un tripudio di colori, musica ed emozioni.

Davanti ai carri, sarà allestita una mostra fotografica sulla storia del Carnevale di Villa Literno.
Grazie al contributo di 11 Pro Loco casertane, saranno allestiti stand di promozione del territorio.
Si esibiranno gruppi folcloristici provenienti da tutta Italia.

Diretta radiofonica su Prima Rete Stereo il 2 e 3 Febbraio e su Radio Punto Zero il giorno della finale.

PROGRAMMA COMPLETO SU www.carnevalevillaliterno.it/programma08.htm

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO CARNEVALE SU:

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione o segnalazione, per inserimento in Rassegna stampa.
L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.