SABATO 2 FEBBRAIO AL MADRAS LOUNGE: IL REPERTORIO DI ROBERTINO DA CAPRI

SABATO 2 FEBBRAIO AL MADRAS LOUNGE: IL REPERTORIO DI ROBERTINO DA CAPRI sabato 2 febbraio 2008 Repertorio "made in Naples" di ROBERTINO DA CAPRI per TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO l'appuntamento del MADRAS LOUNGE di Pozzuoli Nuovo week-end ma formula inalterata al locale di Via Campana_ live-music, dance e ritmi latino-americani per una saturday night indimenticabile Parte un nuovo week-end all'insegna della musica e del divertimento al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli.

01/feb/2008 03.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 2 febbraio 2008

Repertorio ‘made in Naples’ di ROBERTINO DA CAPRI per

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO

l’appuntamento del MADRAS LOUNGE di Pozzuoli

Nuovo week-end ma formula inalterata al locale di Via Campana…

Parte un nuovo week-end all’insegna della musica e del divertimento al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli.

Il locale di Via Campana torna sabato 2 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO, la formula che permette al pubblico del locale un divertimento a 360°, che spazia dalle intramontabili sonorità napoletane ai ritmi latino-americani, passando per la dance revival.

Si parte con il coinvolgente live di ROBERTINO DA CAPRI nella Taverna Napoletana.

Questo chansonier-scugnizzo-napoletano è stato tra i primi ad adottare un nuovo stile musicale: stravolge i testi dei grandi classici napoletani giocando sull’equivoco e sulla battuta. Unico nel suo genere, Robertino da Capri è un cantante/autore dalla decennale esperienza, maturata nelle taverne più famose di Capri (Anema e Core con Guido Lembo) e di New York (Little Nek di Vicky Ferrari). Comincia nel 1998 alla ‘Taberna della Zeza’ in via Medina a Napoli con i Luna Nova, band tra le più richieste nel panorama della musica napoletana ‘da taverna’. Ha portato la canzone (napoletana e non solo) in giro per il mondo. Oltre a New York, ha suonato nel 2001 in Giappone in occasione della Festa Italiana; nel  marzo 2007 è partito per la Russia, esibendosi e facendo divertire anche il “freddo popolo dell’est”, che ha apprezzato e ha ballato al ritmo delle canzoni napoletane. Ha partecipato, inoltre, a numerose trasmissioni televisive, tra cui: Domenica In (Rai Uno), La domenica del Villaggio (Rete 4)e L’Italia in Diretta (Rai Uno).

Ma il sabato sera non è solo musica napoletana… Torna, nella Big Floor, la musica degli anni Sessanta e Settanta con Master Vintage che si occuperà di far scatenare tutti gli amanti della musica dance del passato.

E per chi ama i ritmi caldi e sensuali del Sud America… immancabile l’appuntamento nel Priveè Latino Americano per ballare salsa, bachata e merengue… ma anche i divertenti balli di gruppo!

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO: i suoni di Napoli, dei Caraibi e quelli del passato sono al Madras Lounge di Pozzuoli, Sabato 2 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30).

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club