ì

ì Novità nel GIARDINO D'INVERNO del Porca Vacca di Milano Sarà ambientata nel "dehor" recentemente allestito all'esterno del locale milanese la presentazione alla stampa di una nuova linea di prodotti di TAULETO WINE FRAGRANCE dell'azienda Umberto Cesari.

04/feb/2008 03.30.00 Alessandra Lepri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Novità nel GIARDINO D’INVERNO del Porca Vacca di Milano

Sarà ambientata nel “dehor” recentemente allestito all’esterno del locale milanese la presentazione alla stampa di una nuova linea di prodotti di TAULETO WINE FRAGRANCE dell’azienda Umberto Cesari.

Tauleto Garden comprende eleganti candele in purissima cera vegetale ecocompatibile (realizzate con pura paraffina alimentare e stoppino in cotone) per allontanare gli insetti, ideale per balconi e giardini (Tauleto Garden Candle) e incensi (Tauleto Garden Incense) da piantare nei vasi da fiori all’esterno.

Giuliana Cesari, creatrice della fragranza e della linea di prodotti Tauleto condurrà gli ospiti in un originale percorso sensoriale fra le note inconfondibili del prestigioso vino e dell’omonima fragranza.

I giornalisti saranno accolti nel giardino d’inverno, che può ospitare fino a 40 coperti. Riscaldato con un’innovativa tecnica, isolato dal suolo da un pavimento in tek, consente di cenare all’aperto in un contesto elegante, in qualsiasi condizione atmosferica.

GIOVEDI' 7 febbraio

ore 19.00

Ai giornalisti verrà offerto un flaconcino della fragranza  

Piazzale Lavater (angolo via F. De Filippi)
20129 Milano
Tel. +39 02 20520503 Fax +39 02 20420665
info@osteria-porcavacca.it   www.osteria-porcavacca.it http://www.osteria-porcavacca.it

RSVP!

Ufficio Stampa
Alessandra Lepri  mob. +39 339 7136857
alessandra@alessandralepri.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl