Carnevale di Villa Literno - vince il carro ecologista

06/feb/2008 10.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Carnevale di Villa Literno
Edizione 2008


UFFICIO STAMPA
TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

"Ha vinto Villa Literno"
Al Carnevale tanto divertimento e zero incidenti:
i complimenti del presidente della giuria Nocetti.
Fra i rioni vince il carro ecologista di Baracca Umberto



Si è conclusa ieri sera la XXIV edizione del Carnevale di Villa Literno.

Ha vinto il rione Baracca-Umberto
con “E’ natura…le ribellarsi”, una simbolica rivincita della Natura sull'uomo (foto allegate); secondo posto Ponte Pagliarelle con “Le Zoolimpiadi”, terzo Castello-Ferrovia con “Italiani, st’ammore è ‘nu suonno”.
Per il secondo anno consecutivo, quindi, il rione ha diritto di esporre il quadro con l'effige del Comune e pèrendere in giro i rivali.
Fra i carri di seconda categoria, cosiddetti 'in miniatura', si è imposto il gruppo Nuova Gioventù con "L'Italia è in crisi", su Mc Fusion ("L'Ecosistema") e Ponte Pagliarelle junior ("Beppe Grillo e lo scandalo del Vaffanday").

Ha presentato Janet De Nardis, con la collaborazione di Alfredo Irace, davanti a decine di migliaia di persone festanti, che per tutto il pomeriggio e fino a notte fonda hanno festeggiato senza che ci fossero incidenti o scherzi di cattivo gusto: questo è il vero successo della manifestazione.
Complimenti dai componenti della giuria, sintetizzati dal saluto del presidente Ivano Nocetti, consigliere del Carnevale di Viareggio: "Ha vinto Villa Literno!".


Durante la serata è stato tributato un omaggio alla memoria di Francesco Del Carlo, storico presidente della Fic.

Seguirà (fra meno di un'ora) un ampio resoconto della serata, con numerose foto.
Per richieste particolari, foto e notizie, non esitate a contattarmi.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

************************************************************************************************************************************************************************
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
_________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
*******************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl