SABATO 9 FEBBRAIO AL MADRAS LOUNGE TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO...MUSICA LIVE CON GLI SPASSATIEMPO, RITMI CARAIBICI E DANCE-REVIVAL sabato 9 febbraio 2008 ritorna l'appuntamento al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO live-music con gli SPASSATIEMPO, dance-revival e ritmi caraibici_ ancora un sabato sera con il lounge club flegreo_ per una nuova e indimenticabile night!

08/feb/2008 04.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 9 febbraio 2008

ritorna l’appuntamento al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO

live-music con gli SPASSATIEMPO, dance-revival e ritmi caraibici…

ancora un sabato sera con il lounge club flegreo… per una nuova e indimenticabile night!

Nuovo appuntamento con il divertimento al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli. sabato 9 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) torna puntuale l’appuntamento con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO, una serata dedicata allo svago e all’allegria… in ogni sua forma!

Si parte con la musica live, ma si continua tutta la notte con la dance-music de passato e i coinvolgenti ritmi del Sud America!

Il sabato firmato Madras Lounge (complesso Havana Club) inizia nell’area Taverna Napoletana con il live degli  SPASSATIEMPO. Il live dell’ensemble napoletano coinvolge e diverte il pubblico, attraverso uno spettacolo ricco di sonorità mediterranee e dedicato alle canzoni che hanno fatto la storia della musica napoletana. I componenti del gruppo sono veri e propri esperti di live di questo tipo, avendo spesso collaborato con alcuni musicisti dell'Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

A seguire, come ogni sabato sera che si rispetti... torna immancabile l’appuntamento nella Big Floor, dove la musica degli anni Sessanta e Settanta con Master Vintage farà scatenare tutti gli amanti della musica dance del passato.

E come potevano mancare i calienti ritmi del Sud America? Spazio a salsa, bachata e merengue… ma anche ai divertenti balli di gruppo nel Priveè Latino Americano, per ballare fino alle prime luci dell’alba!

Sabato 9 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) torna al Madras Lounge di Pozzuoli la serata dedicata a… TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club