DOMENICA 10 FEBBRAIO TORNA LA BANDALARGA SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB

domenica 10 febbraio 2008

LA BANDALARGA live

ritorna sul palco dello Sciuscià CLUB

Musica dal vivo e dance-selection con il dj Davide Lama: questa la

‘formula del divertimento’ proposta dal locale vesuviano per il prossimo week-end…

La domenica notte dello Sciuscià club torna per divertire il suo pubblico! domenica 10 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.00) appuntamento live con la BANDALARGA, formazione già nota al pubblico del locale diretto da Vittorio Soria.

La band (www.labandalarga.it) si è costituita nel settembre 2005 e nasce da un’idea di Gigi Sirano (tastiere) e Gigi Cozzolino (chitarra), che con entusiasmo costruiscono il repertorio della band scegliendo con cura i brani da riproporre in versione-live ‘rivestendole’ di nuovi arrangiamenti.

È quando al gruppo si uniscono Stefano Terracciano (basso), Daria Alfieri (voce) e Alfonso Ciccone (batteria) che la band trova un giusto equilibrio ed una forte intesa. Seguendo il motto che ‘caratterizza’ la band, “divertirsi suonando e divertire il pubblico”, la Bandalarga inizia un lungo tour nei principali music-club campani, proponendo un vasto repertorio che spazia tra i brani di musica dance anni Settanta e il pop più attuale, senza dimenticare però i brani storici della tradizione napoletana.

Ma la notte targata Sciuscià club non finisce qui! Subito dopo il live-show, continua la notte dedicata al divertimento e alla musica, con la dance selection dello storico dj-resident Davide Lama (www.myspace.com/davidelama), che farà ballare il pubblico del locale al ritmo della dance degli anni Settanta ed Ottanta.

Salsa, bachata, merengue… ma anche macarena e meneaito faranno invece da colonna sonora del divertimento nella sala Sciuscià Up con l’animazione di DON JUAN e TOMMY.

Domenica 10 febbraio 2008 allo Sciuscià club. C’è un modo migliore per concludere una faticosa settimana di lavoro?

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo