DOMENICA 17 FEBBRAIO ALLO SCIUSCIA' CLUB I NIENTEDIMENO CON LA LORO GLAMOUR DISCO MUSIC

12/feb/2008 11.00.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

domenica 17 febbraio 2008

la ‘glamour disco music’ dei nientedimeno

sul palco dello Sciuscià CLUB di Ercolano

Nuovo appuntamento con il locale vesuviano: si parte con un live nel segno della glam-disco, ma si prosegue in pista con il dj Davide Lama e con i ritmi del Sudamerica!

 

 

Nuovo appuntamento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Domenica 17 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà i NIENTEDIMENO, per un lungo e coinvolgente omaggio alla ‘glam disco’ e alla ‘dance music’ targata anni Settanta.

I NIENTEDIMENO nascono come tribute-band di Renato Zero e come gruppo dedicato al culto della glam-disco italiana e internazionale degli anni Settanta.

La loro musica spazia dal pop internazionale ai suoni più dichiaratamente dance; dai revival dei mitici anni Sessanta alla dance degli anni Settanta e Ottanta, fino ai medley di musica napoletana e ritmi dance, senza dimenticare i successi italiani più in voga degli anni passati.

Un live imperdibile, durante il quale il pubblico assisterà a uno spettacolo divertente e trascinante. Ed è proprio la versatilità con la quale riescono a sorprendere e coinvolgere allo stesso tempo il pubblico l’elemento-chiave della performance dei NIENTEDIMENO.

Ma il divertimento non fa tappa solo sul palco dello Sciuscià! La domenica è anche divertimento in pista…

La notte del locale vesuviano continua con il dj-resident Davide Lama, signore indiscusso della dance-selection del locale diretto da Vittorio Sorìa.

E per gli amanti dei ‘calienti’ ritmi latini… l’appuntamento è nella sala Sciuscià Up, dove DON JUAN e TOMMY faranno ballare il pubblico del locale al passo di salsa, bachata, merengue…

 

 

 

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

 

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

 

 

 

 

 

 

  

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo

Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355

dir. art. _ Vittorio Sorìa

www.sciusciaclub.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl