Miss Carnevali d'Italia a Villa Literno (CE) - Sabato 16 all'Holiday Inn Resort

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Miss Carnevali d'Italia a Villa Literno
La finale nazionale sarà in Campania per la prima volta il 16 Febbraio presso l'Holiday Inn Resort.

Si terrà a Villa Literno la finale nazionale del concorso Miss Carnevali d’Italia.
L’appuntamento è per Sabato 16 Febbraio nella stupenda cornice dell'Holiday Inn Resort di Castel Volturno, a due passi dalla sede del Napoli Calcio.

Il concorso ogni anno elegge la più bella fra le ragazze che partecipano ai carnevali italiani.
Miss Carnevale è una vera e propria ambasciatrice dei Carnevali d'Italia: una volta eletta diventa infatti l'immagine del Carnevale nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli ed eventi collegati ai festeggiamenti dei principali Carnevali italiani.

Gli organizzatori ogni anno scelgono una località diversa, fra quelle che ospitano un carnevale di prestigio nazionale.
Quest'anno, Miss Carnevali d'Italia arriva in Campania per la prima volta, ospite del Carnevale di Villa Literno.

MESSAGGIO IMPORTANTE PER GIORNALISTI E CINEOPERATORI:

Le ragazze e gli organizzatori saranno a vostra disposizione

Sabato 16 Febbraio dalle ore 10 alle 12,
per interviste, informazioni sull'evento e riprese televisive.

Vi prego di segnalarmi la vostra presenza, anche via mail,
per predisporre gli accrediti e organizzare la sala.

Analogamente, chi volesse intervenire al Gran Gala
serale mi faccia sapere quanti posti è necessario riservare.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro
(Cell.: 320.65.11.716)

Miss Carnevale: www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html

ARCHIVIO COMUNICATI CARNEVALE SU: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.