SABATO 16 FEBBRAIO: I MILLE GUSTI DEL DIVERTIMENTO AL MADRAS LOUNGE

SABATO 16 FEBBRAIO: I MILLE GUSTI DEL DIVERTIMENTO AL MADRAS LOUNGE sabato 16 febbraio 2008 al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con_ TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO Live con il DEVIL KISS TRIO, dance-music e ritmi caraibici: ancora un sabato sera con il lounge club flegreo_ per una nuova e indimenticabile night!

15/feb/2008 10.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 16 febbraio 2008

al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli con…

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO

con il lounge club flegreo… per una nuova e indimenticabile night!

Nuova saturday night firmata MADRAS LOUNGE di Pozzuoli. sabato 16 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) ritorna l’appuntamento con la musica live, la dance-music e con i coinvolgenti ritmi del Sud America al locale flegreo …insomma, torna l’appuntamento con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO!

Si inizia con il DEVIL KISS TRIO nell’area Taverna Napoletana. Emanuele (tastiere), Alex (sassofono) e Mino (percussioni) sono un trio specializzato in coinvolgenti riproposizioni e riletture dei classici della canzone partenopea; i tre sono stati, tra l'altro, già protagonisti di alcuni esclusivi vip-party al Billionaire di Flavio Briatore in Sardegna.

A seguire torna Master Vintage nella Big Floor, con i ritmi dance degli anni Sessanta e Settanta. Ma per chi non ama scatenarsi con la musica di Disco Inferno (ma non solo…) le calienti sonorità del Sud America saranno assolute protagoniste del Priveè Latino Americano, per ballare, fino alle prime luci dell’alba, bachata, salsa e merengue!

Sabato 16 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO fanno ancora tappa al Madras Lounge di Pozzuoli.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club