Incontra le Miss... Sabato mattina ore 10-123 - Hotel Vassallo

Incontra le Miss... Sabato mattina ore 10-123 - Hotel Vassallo UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Miss Carnevali d'Italia e d'Europa MESSAGGIO IMPORTANTE PER GIORNALISTI E CINEOPERATORI: Le ragazze e gli organizzatori saranno a vostra disposizione Sabato 16 Febbraio dalle ore 10 alle 12, Hotel Vassallo Castel Volturno (Domitiana)per interviste, informazioni sull'evento e riprese televisive.

15/feb/2008 12.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Miss Carnevali d’Italia e d’Europa

MESSAGGIO IMPORTANTE PER GIORNALISTI E CINEOPERATORI:

Le ragazze e gli organizzatori saranno a vostra disposizione

Sabato 16 Febbraio dalle ore 10 alle 12,
Hotel Vassallo Castel Volturno (Domitiana)

per interviste, informazioni sull'evento e riprese televisive.

Vi prego di segnalarmi la vostra presenza, anche via mail, per predisporre gli accrediti.
Analogamente, chi volesse intervenire al Gran Gala mi faccia sapere quanti posti devo riservare.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************