Miss Carnevali d'Italia e d'Europa - ultimo atto (con foto sfilata)

Miss Carnevali d'Italia e d'Europa - ultimo atto (con foto sfilata) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Miss Carnevali d'Italia e d'Europa, ultimo atto.Gran Galà di premiazione all'Holiday Inn Resort, dopo le prime selezioni dell'Hotel Vassallo.

16/feb/2008 16.32.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno
TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Miss Carnevali d’Italia e d’Europa, ultimo atto.
Gran Galà di premiazione all’Holiday Inn Resort, dopo le prime selezioni dell’Hotel Vassallo.

Sono arrivate in 27, belle, giovani ed agguerrite per contendersi la fascia di Miss Carnevali d’Italia.
Hanno sfilato all'Hotel Vassallo per farsi conoscere dalla giuria.
Sfileranno nuovamente stasera nella sala Aries dell’Holiday Inn Resort, al Gran Galà di chiusura.
Appuntamento alle 21. Presenterà l’intrattenitore toscano Stefano Pasquinucci, con la collaborazione musicale di Alfredo Irace e le incursioni di Carloantonio Falcone, insieme ad altri giovani artisti liternesi.

Il gruppo arrivato in Campania è emerso da decine di selezioni in tutta Italia, su centinaia di pretendenti al titolo di più bella del 2008.
La Miss diventa l'immagine del Carnevale nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli ed eventi collegati ai festeggiamenti dei principali Carnevali italiani: una vera e propria ambasciatrice “in maschera”.

Gli organizzatori ogni anno scelgono una località diversa, fra quelle che ospitano un carnevale di prestigio nazionale. Quest'anno, Miss Carnevali d'Italia arriva in Campania per la prima volta, ospite del Carnevale di Villa Literno. Dal quartier generale della manifestazione, Hotel Vassallo, dove i giurati nel pomeriggio hanno avuto un primo approccio con le ragazze, il patron Battista Ceragioli ha ringraziato Villa Literno per l’ospitalità: “un’accoglienza che solo i Campani sanno offrire”. Un bel biglietto da visita per la Campania nel resto d’Italia, questa manifestazione, così come le bellissime ragazze in gara sono uno stupendo biglietto da visita per il Carnevale in genere.

Oltre al comunicato stampa, allego le foto delle ragazze in finale, singole e in gruppo.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

Info organizzazione: www.carnevalecommunity.net/missviar/miss_org.html
Archivio comunicati e foto sul Carnevale di Villa Literno:

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************